Procedendo all’acquisto di uno o più prodotti il Cliente accetta le presenti condizioni.

Il sistema di pagamento online adotta il circuito PayPal, ma può essere utilizzata qualsiasi carta di credito quali Visa, MasterCard, PostePay, American Express. Perfezionando l’acquisto si riceverà un’e-mail che sarà sufficiente mostrare all’ingresso, su smartphone o stampata. In alternativa all’acquisto mediante carta di credito è possibile procedere all’acquisto di uno o più prodotti con bonifico bancario. In questo caso il cliente potrà inoltrare richiesta dell’IBAN dopo aver verificato la disponibilità dei posti. La Direzione provvederà, successivamente alla ricezione di copia dell’avvenuto bonifico, ad inoltrare all’e-mail fornita, il relativo voucher o Gift-Card in formato digitale, a seconda delle necessità dell’acquirente.

I biglietti acquistati, In caso di mancata partecipazione all’evento per motivi non imputabili all’organizzazione, non potranno essere rimborsati né convertiti in buoni per un altro evento.

La Direzione, qualora l’acquirente comunichi l’impossibilità a prendere parte all’evento almeno 48 ore prima dell’inizio, può accordare a propria discrezione la possibilità di convertire il biglietto in un buono per un altro evento di pari importo qualora vi sia disponibilità, comunque da usufruirsi entro e non oltre i 30 giorni successivi e nell’ambito della rassegna in corso.

Per gli eventi che prevedono la somministrazioni di cibi e bevande (Cena con Delitto, Brunch con Delitto, Aperitivo con Delitto, ecc.) non è possibile effettuare alcuna variazione alla tipologia di menù, che, di norma, è deciso solo pochi giorni prima dell’evento. Solo in caso di intolleranze alimentari è possibile, prima di effettuare l’acquisto in prevendita e comunque non meno di 48 ore prima dello svolgersi dell’evento, verificare se è possibile predisporre un’alternativa.

L’orario d’ingresso è tassativo e non sarà possibile accedere a spettacolo iniziato. In caso di ritardo non sarà corrisposto alcun rimborso del titolo d’ingresso.


Tutte le comunicazioni in riferimento alla biglietteria ed alle prenotazioni vanno inoltrate all’indirizzo e-mail supporto@ilpozzoeilpendolo.it

Acquistando un prodotto attraverso il sito web del Teatro Il Pozzo e il Pendolo si accetta l’inserimento del proprio nominativo nella Mailing List e si riceveranno periodici aggiornamenti su tutti gli eventi in programma sull’email indicata per l’acquisto. Il nominativo non sarà mai ceduto a terzi e, qualora non si volesse più ricevere l’email sarà sufficiente procedere alla cancellazione.